Francesco Pellegatta

Francesco Pellegatta Nato a Como nell’88, Francesco Pellegatta è Trainer di Master Time Line Therapy®. La sua formazione in PNL è stata conseguita in gran parte all’estero, può vantare certificazioni con i principali esponenti mondiali della mitologia, tra cui i due ideatori della PNL, Richard Bandler e John Grinder e, in particolare, con Tad ed Adriana James – che Francesco considera i propri mentori, con i quali consegue il certificato di Trainer e Master Coach.

Dopo aver studiato in Italia nel settore moda e design, il suo percorso di studi è proseguito al corso di formazione della NLP University presso la Santa Cruz University (California), patria della disciplina, dove Francesco consegue i certificati di Practitioner e Master Practitioner da Robert Dilts e Judith De Lozier. Successivamente frequenta corsi sia in Italia che a Londra, conseguendo il Certificato di Master Practitioner anche con Richard Bandler. Prosegue certificandosi con John Grinder e Carmen Bostic St. Claire, prima in PNL e poi nella cosiddetta “New Code NLP – PNL Nuovo Codice”.

In Australia, incontra Tad ed Adriana James con i quali consegue il certificato di Master Coach. Tornato negli USA, prosegue gli studi e raggiunge, sempre con Tad e Adriana James, il livello di Trainer. A questo punto la sua crescita professionale lo porta a conseguire il Certificato di Trainer in Ipnosi con la prestigiosa American Board of Hypnotherpy e successivamente viene nominato Master Trainer di Ipnosi ed è l’unico Italiano con questo titolo rilasciato solo a circa 20 persone al mondo, in seguito viene nominato primo Trainer per l’Italia di Time Line Therapy® e ad oggi è Trainer of Master Time Line Therapy® direttamente dal suo creatore, Tad James, e Trainer di Master NLP Coaching per la Coaching Division of the American Board of NLP.

Francesco Pellegatta è l’autore di:

Stai Calmo e Usa la Time Line (eBook)
Cambia la percezione del passato e programma serenamente il tuo futuro con la lettura di questo semplice ebook che ti presenta una delle più immediate tecniche di crescita personale in circolazione. Un ebook di Francesco Pellegatta.
Wide Edizioni