Michael Breen

Michael Breen Michael Breen nasce a New York e da bambino si trasferisce in Inghilterra. Sul suolo inglese ha formato più di 17000 persone in Programmazione Neuro Linguistica per aziende e privati. La sua società, MBNLP è specializzata in comunicazione e cambiamento del comportamento.

E’ stato uno dei trainer della Paul McKenna Training Company di Londra a fianco di Richard Bandler e Paul McKenna stesso e ha rivisitato il Meta Modello in modo pratico e funzionale, modalità che rispecchiano il suo stile di coaching.

Libri consigliati:

Usare il Cervello per Cambiare
L’uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica. PNL significa imparare ad usare il proprio cervello in maniera ottimale. Un libro di Richard Bandler.
Astrolabio Ubaldini Edizioni


Il Nocciolo Duro
Come sviluppare autostima, consapevolezza e potere personale. Quello dell’autostima è un argomento molto delicato, perché agisce concretamente sul benessere personale. Un libro di Max Formisano, Giulia Fetto.
Youcanprint Edizioni


I modelli della tecnica ipnotica di Milton H. Erickson
Gli autori si sono dedicati in questo volume a una minuziosa opera di scomposizione, pezzo per pezzo, di ciascuna tecnica di Milton Erickson Un libro di Richard Bandler, John Grinder.
Astrolabio Ubaldini Edizioni


Se Solo Potessi Creare Relazioni Efficaci
Questo libro e’ dedicato alle relazioni uno ad uno con amici, famiglia, partner, genitori, figli, clienti, collaboratori, colleghi. Un libro di Max Formisano, Davide Tambone.
Gribaudi Edizioni


PNL per il Benessere
Come vivere felici usando la Programmazione Neuro-Linguistica Un libro di Richard Bandler, Garner Thomson.
NLP Italy – Alessio Roberti Editore