Michael Breen

Michael Breen Michael Breen nasce a New York e da bambino si trasferisce in Inghilterra. Sul suolo inglese ha formato più di 17000 persone in Programmazione Neuro Linguistica per aziende e privati. La sua società, MBNLP è specializzata in comunicazione e cambiamento del comportamento.

E’ stato uno dei trainer della Paul McKenna Training Company di Londra a fianco di Richard Bandler e Paul McKenna stesso e ha rivisitato il Meta Modello in modo pratico e funzionale, modalità che rispecchiano il suo stile di coaching.

Libri consigliati:

Guida per l’esperto alle Submodalità
Un manuale di PNL breve e agile, composto di semplici tecniche e esercizi che insegnano a operare sulle submodalità, al fine di ottenere specifici e duraturi cambiamenti nel comportamento, nel carattere e nella psiche della persona. Un libro di Richard Bandler, Will MacDonald.
Astrolabio Ubaldini Edizioni


Guarire con l’Ipnosi
Seminari, dimostrazioni e conferenze di Milton H. Ericsson. Il primo volume di questa serie potrebbe anche apparire come una sorta di straordinaria autobiografia, tanti sono gli aneddoti personali inseriti in quasi ogni pagina a fini terapeutici. Un libro di Milton Erickson.
Astrolabio Ubaldini Edizioni


PNL Facile
Migliora da subito le tue relazioni, il tuo lavoro, la tua vita con la Programmazione Neuro-Linguistica. L’unico, vero manuale "operativo" per capire la PNL (finalmente!) e raggiungere i tuoi obiettivi. Un libro di Andrea Favaretto.
Sperling & Kupfer


The Spiral
Capire e prevedere i comportamenti degli altri con le Dinamiche a Spirale. Un libro di Christopher C. Cowan, Natasha Todorovic, Claudio Belotti.
Sperling & Kupfer


La Mente Quantica
Cambia la Tua Realtà – Le 3 leggi quantiche – Ingegneria Neurolinguistica – Focus Universale Un libro di Vincenzo Fanelli, William Bishop.
Macro Edizioni