Michael Breen

Michael Breen Michael Breen nasce a New York e da bambino si trasferisce in Inghilterra. Sul suolo inglese ha formato più di 17000 persone in Programmazione Neuro Linguistica per aziende e privati. La sua società, MBNLP è specializzata in comunicazione e cambiamento del comportamento.

E’ stato uno dei trainer della Paul McKenna Training Company di Londra a fianco di Richard Bandler e Paul McKenna stesso e ha rivisitato il Meta Modello in modo pratico e funzionale, modalità che rispecchiano il suo stile di coaching.

Libri consigliati:

Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario
Manuale di psicologia del cambiamento (edizione italiana di Awake the Giant Within). "Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Un libro di Anthony Robbins.
Bompiani


La Mente Quantica
Cambia la Tua Realtà – Le 3 leggi quantiche – Ingegneria Neurolinguistica – Focus Universale Un libro di Vincenzo Fanelli, William Bishop.
Macro Edizioni


Alle Origini della PNL
Come applicare le prime intuizioni della Programmazione Neuro-Linguistica Un libro di Robert Dilts.
NLP Italy – Alessio Roberti Editore


La Ristrutturazione della vita con l’Ipnosi
Seminari, dimostrazioni e conferenze di Milton H. Ericsson – vol. II. Il secondo volume dei Seminari offre una presentazione incredibilmente ampia dei geniali approcci di Erickson all’ipnosi e all’ipnoterapia. Un libro di Milton Erickson.
Astrolabio Ubaldini Edizioni


Parole per Vendere
Guida tascabile per il venditore professionista. Un libro di Paolo Borzacchiello.
NLP Italy – Alessio Roberti Editore