Roberto Re

Roberto Re Roberto Re è conosciuto in Italia come il più famoso motivatore di crescita personale. Con la sua società HRD Training Group offre da più di vent’anni formazione in tutta Italia. Si impegna costantemente per diffondere concetti di crescita personale tramite i suoi best seller, partecipazioni a trasmissioni televisive, corsi intensivi o brevi in sale di teatro sempre gremite.

La sua formazione nasce con Anthony Robbins, per cui è trainer alla sua Master University. In qualità di coach ha seguito molte personalità Vip, specialmente nel mondo dello sport, per aiutarli a migliorare nelle performance o a superare fasi di stallo.

Roberto Re è l’autore di:

Smettila di Incasinarti!
Come rendersi la vita meno complicata ed essere più felici. Un libro di Roberto Re.
Oscar Mondadori


Da Manager a Leader
Gestire con autorevolezza se stessi, gli altri e il proprio business. Il manager gestisce, il leader guida. Il manager regolamenta, il leader trascina. Il manager è ragione e metodo, il leader cuore e passione. Un libro di Roberto Re.
Oscar Mondadori


Leader di Te Stesso
Come sfruttare al meglio il tuo potenziale per migliorare la qualità della tua vita personale e professionale. Un libro di Roberto Re.
Oscar Mondadori


Cambiare Senza Paura
Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita. Gli strumenti e le motivazioni per gestire il cambiamento. Un libro di Roberto Re.
Oscar Mondadori