Enciclopedia della PNL

Dimagrire in Valle d’Aosta





scuola per coach, master in coaching



ssss

Giusto Peso Per Sempre è il metodo ideato da Debora Conti che applica la PNL e strumenti di coaching per dimagrire oltre le diete e con la mente. Con questo metodo mentale lavori in profondità: è molto più facile dimagrire senza dieta sentendoti già persona Magra Naturalmente dentro. Dimagrire non basta, qui cambi atteggiamento e dimagrisci bene una volta per tutte. Con questo metodo diventi una persona Magra Naturalmente per sempre.

Sovrappeso e autostima


Lei era convinta che si trattasse del suo sovrappeso… Che le persone attorno in università la evitassero perché grassa. Per questo si isolava, si sentiva sola e evitava situazioni di contatto e socializzazione. Ecco come il sovrappeso ha influenzato l’autostima di una giovane donna universitaria e come ha lavorato su di sé ancor prima che sul dimagrimento.


Prosegui

Pasqua: DECLUTTERING e DIMAGRIMENTO


Siccome sono in fase di decluttering pasquale e in passato diverse signore che erano dimagrite con il metodo Giusto Peso Per Sempre mi avevano detto che ripulire l'armadio, buttare e ripulire casa era stato molto utile anche al dimagrimento, ho pensato fosse utile scrivere nero su web le combinazioni vincenti del decluttering combinato alla perdita di peso.


Prosegui

Sei un nutrizionista? Guarda perché le persone temono le diete


Ho lanciato una piccola survey tre settimane fa su Facebook e oggi ho raggiunto le 100 risposte che mi ero prefissa. La domanda nell’indagine era: perché preferisci dimagrire senza diete? Il presupposto è che la persona che aderisce e risponde PREFERISCA dimagrire senza diete, oppure oltre le diete, o anche considerando un piano nutrizionale uno strumento e non un obbligo imposto.


Prosegui

Dimagrisci senza dieta


Il training che riprogramma la tua mente per ottenere il Giusto Peso Per Sempre. Dimagrisci senza Dieta di Debora Conti offre una valida alternativa all'infinito, mortificante circolo vizioso di speranza, privazioni, fallimento e disperazione innescato spesso dalle diete.


Prosegui

Sono GRASSA e DEPRESSA


Mi scrive una giustopesopersemprista e mi dice così «Sono grassa e ho perso il sorriso». Accidenti, non è bello né da leggere né da dire. Non mi piace sentire donne che associano il proprio stato emotivo al peso in eccesso. «Sono grassa e depressa» non aiuta a spostarsi VERSO l’obiettivo di forma.


Prosegui