Enciclopedia della PNL

Dimagrire in Veneto





scuola per coach, master in coaching



ssss

Giusto Peso Per Sempre è il metodo ideato da Debora Conti che applica la PNL e strumenti di coaching per dimagrire oltre le diete e con la mente. Con questo metodo mentale lavori in profondità: è molto più facile dimagrire senza dieta sentendoti già persona Magra Naturalmente dentro. Dimagrire non basta, qui cambi atteggiamento e dimagrisci bene una volta per tutte. Con questo metodo diventi una persona Magra Naturalmente per sempre.

Quando la ciccia fa parte dell‘identità


Li riconoscete? Sono 3 grandissimi attori: da sinistra Kathy Bates (mitica in Misery non deve morire e inTitanic), Jack Black (lo ricordo benissimo inL'amore non va in vacanza e King Kong), e sulla destra la sprizzante Queen Latifah (che, oltre ad avere il suo talk show, ha fatto un sacco di film tra cui Hair Spray e Tre donne al verde - simpaticissimo).


Prosegui

IN FORMA con la PNL


La PNL, ovvero la Programmazione Neuro-Linguistica, è associata all’idea di una cassetta degli attrezzi di un artigiano. C’è tutto ciò che gli serve e all’occorrenza raccoglie lo strumento giusto. Per questo è possibile dire che è più facile tornare in forma con la PNL.


Prosegui

Sei un nutrizionista? Guarda perché le persone temono le diete


Ho lanciato una piccola survey tre settimane fa su Facebook e oggi ho raggiunto le 100 risposte che mi ero prefissa. La domanda nell’indagine era: perché preferisci dimagrire senza diete? Il presupposto è che la persona che aderisce e risponde PREFERISCA dimagrire senza diete, oppure oltre le diete, o anche considerando un piano nutrizionale uno strumento e non un obbligo imposto.


Prosegui

Pasqua: DECLUTTERING e DIMAGRIMENTO


Siccome sono in fase di decluttering pasquale e in passato diverse signore che erano dimagrite con il metodo Giusto Peso Per Sempre mi avevano detto che ripulire l'armadio, buttare e ripulire casa era stato molto utile anche al dimagrimento, ho pensato fosse utile scrivere nero su web le combinazioni vincenti del decluttering combinato alla perdita di peso.


Prosegui

Sovrappeso e autostima


Lei era convinta che si trattasse del suo sovrappeso… Che le persone attorno in università la evitassero perché grassa. Per questo si isolava, si sentiva sola e evitava situazioni di contatto e socializzazione. Ecco come il sovrappeso ha influenzato l’autostima di una giovane donna universitaria e come ha lavorato su di sé ancor prima che sul dimagrimento.


Prosegui