Enciclopedia della PNL

Il Potere dell'Intenzione

Wayne W. Dyer

”Come pensi influenza come agisci e cosa ottieni: nei sentimenti, nelle relazioni, materialmente. Questo libro invita a usare il mindset giusto. Wayne Dyer è una bomba di perle di saggezza, da leggere e rileggere. ” Debora Conti



L'intenzione è solitamente vista come una gran determinazione a raggiungere un obiettivo, senza darsi per vinti e senza rinunciare al proprio lato interiore.

In questo senso, un atteggiamento che unisce il duro lavoro con un'infaticabile spinta a fare sempre meglio è la strada per il successo. Tuttavia, l'intenzione è vista in modo diverso in questo libro.

Per Dyer l'intenzione è una forza nell'universo che permette all'atto del creare di avvenire, e ogni cosa e ogni persona è connessa a questa forza invisibile.

Dyer mostra come può avvenire la connessione fra il nostro lo e l'intenzione come energia universale - le cui caratteristiche sono l'amore, la bellezza, la creatività e la forza infinita - indicando la via concreta per rendere operante l'intenzione nella vita di tutti i giorni.