Innovazioni in PNL di Michael Hall, Shelle R. Charvet: Nuovi modelli, strumenti e applicazioni per fare la differenza in un mondo che cambia

Innovazioni in PNL

Nuovi modelli, strumenti e applicazioni per fare la differenza in un mondo che cambia Un libro di Michael Hall, Shelle R. Charvet.


Innovazioni in PNL
Autore: Michael Hall, Shelle R. Charvet
Edizioni: NLP Italy – Alessio Roberti Editore
Prezzo di copertina: 19,90 €
Tipo: Libro
Anno: 2012
Pagine: 411 p.






Cosa c’è di nuovo in PNL? Quali tra i suoi più recenti sviluppi possono interessare lo studioso di crescita personale e professionale? Rispondere a queste domande è l’obiettivo di Innovazioni in PNL, un’opera nella quale sono raccolti i contributi di chi, di fronte a un mondo in continuo mutamento, ha cercato applicazioni inedite e di attuale rilevanza ai principi e ai modelli storici della Programmazione Neuro-Linguistica.

Modellare la coscienza che riflette su se stessa, decodificare il rapporto tra linguaggio e comportamento per migliorare la comunicazione tra le persone, utilizzare lo humor nella terapia e nel coaching, imparare a mappare precisamente i problemi nell’ambito del project management, usare i profili dei meta-programmi per sostenere l’intelligenza emotiva, sono solo alcune delle sfide che la PNL si è posta negli ultimi anni e che oggi vengono condivise con tutta la comunità di ricercatori e appassionati attraverso un’opera solida, ben strutturata e soprattutto capace di rinnovare l’impegno della PNL a superare se stessa.

Innovazioni in PNL è la dimostrazione che la PNL è viva e continua a crescere. Queste pagine saranno preziosa fonte di stimolo e creatività per molte persone.
Alessio Roberti, Master Trainer di PNL

Trovi questo libro
La Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), studia e scopre come le persone che hanno successo eccellono in modo costante. la PNL individua i loro processi mentali, estrae le sequenze vitali; le rende disponibili come strumenti pratici a chiunque desideri ottenere dei miglioramenti consistenti nella sua vita personale e professionale.
Se volete acquistare “Innovazioni in PNL” di Michael Hall, a un prezzo economico, l’Enciclopedia della PNL consiglia il sito “Il Giardino dei Libri“.

Dello stesso autore:

La Time-Line della PNL
Come trasformare la percezione degli eventi passati e futuri con la Programmazione Neuro-Linguistica. Un libro di Michael Hall, Bob G. Bodenhamer.
NLP Italy – Alessio Roberti Editore


La PNL e la Magia del Linguaggio
La struttura della comunicazione efficace. Un libro di Michael Hall.
NLP Italy – Alessio Roberti Editore