Leader di Te Stesso di Roberto Re: Come sfruttare al meglio il tuo potenziale per migliorare la qualità della tua vita personale e professionale.

Leader di Te Stesso

Come sfruttare al meglio il tuo potenziale per migliorare la qualità della tua vita personale e professionale. Un libro di Roberto Re.


Leader di Te Stesso
Autore: Roberto Re
Edizioni: Oscar Mondadori
Prezzo di copertina: 12,50 €
Tipo: Libro
Anno: 2014
Pagine: 375 p.






Un ‘manuale di allenamento’, in cui l’autore adopera le sue doti di grande comunicatore per aiutarti a comprendere i tuoi reali obiettivi, a tirare fuori tutte le tue potenzialità e a oltrepassare i tuoi limiti. Con i suoi corsi di formazione, Roberto Re ha conquistato decine di migliaia di persone comuni, formato i manager delle aziende più importanti d’Italia e migliorato le performance di atleti e squadre sportive.

In un mondo che cambia sempre più velocemente e che ci chiede sempre di più, spesso siamo noi stessi a renderci le cose ancora più difficili, complicandole con pensieri limitanti e con scarse capacità di gestire le nostre emozioni, e lasciandoci sopraffare dallo stress, dalla paura e dalla frustrazione. Abbiamo tutte le possibilità per ottenere grandi risultati, ma non sappiamo come utilizzare al meglio il nostro incredibile potenziale, che rimane così sopito. Questo libro ci spiega come fare.

Trovi questo libro
La Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), studia e scopre come le persone che hanno successo eccellono in modo costante. la PNL individua i loro processi mentali, estrae le sequenze vitali; le rende disponibili come strumenti pratici a chiunque desideri ottenere dei miglioramenti consistenti nella sua vita personale e professionale.
Se volete acquistare “Leader di Te Stesso” di Roberto Re, a un prezzo economico, l’Enciclopedia della PNL consiglia il sito “Il Giardino dei Libri“.

Dello stesso autore:

Smettila di Incasinarti!
Come rendersi la vita meno complicata ed essere più felici. Un libro di Roberto Re.
Oscar Mondadori


Da Manager a Leader
Gestire con autorevolezza se stessi, gli altri e il proprio business. Il manager gestisce, il leader guida. Il manager regolamenta, il leader trascina. Il manager è ragione e metodo, il leader cuore e passione. Un libro di Roberto Re.
Oscar Mondadori


Cambiare Senza Paura
Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita. Gli strumenti e le motivazioni per gestire il cambiamento. Un libro di Roberto Re.
Oscar Mondadori