Enciclopedia della PNL

È in Tuo Potere

Natascia Pane

”Lavoro, tempo, relazioni: come dedicarti a ciò che ami. Un libro pratico che ti aiuta a diventare il vero e unico padrone della tua vita. "È in tuo potere" è il nuovo libro di Natascia Pane, scrittrice, ipnotista e coach esperta. Ed è un libro...” Debora Conti



Un libro pratico che ti aiuta a diventare il vero e unico padrone della tua vita.

"È in tuo potere" è il nuovo libro di Natascia Pane, scrittrice, ipnotista e coach esperta.

Ed è un libro ipnotico.

Ti spiega come avere più Potere personale e, mentre fa questo, che tu lo voglia o meno... ti dona Potere.

Infatti il modo in cui è scritto fa sì che il tuo inconscio riceva i giusti messaggi e apra tutti i canali necessari a sprigionare maggiora forza, consapevolezza e Potere personale.

Nelle tre sezioni in cui è strutturato il libro - lavoro, tempo e relazioni - troverai non solo idee e strategie per recuperare la forza necessaria a fare i cambiamenti che desideri da tempo, ma ti imbatterai anche negli utilissimi Mantra di Potere (la cui funzione è ben spiegata dall'autrice stessa nell'introduzione).

Mettendo in pratica i consigli che leggerai in questo libro saprai come cambiare ciò che non ti soddisfa e, in particolare, imparerai a diventare di nuovo padrone:

del tuo lavoro, allenando capacità che ti sono ancora sconosciute, con le quali potrai raggiungere la piena realizzazione, il benessere e la felicità nella tua sfera professionale;
del tuo tempo, quell'aspetto della tua vita che così spesso sembra sfuggire di mano;
delle tue relazioni con gli altri, siano essi i tuoi famigliari, i tuoi amici, i tuoi colleghi, il tuo partner o i tuoi figli.
Quante volte ti sei sentito trasportare dal corso degli eventi, come se nulla o quasi fosse sotto il tuo controllo, in balia di una forza pronta a dominarti e a trascinarti a suo piacere verso un destino più grande di te?

E quante volte ti sei sentito impotente davanti ad avvenimenti che ti hanno colto alla sprovvista, prendendoti in contropiede, incapace di reagire, togliendoti la gioia di vivere e relegandoti in una silenziosa routine quotidiana, che sembra debba protrarsi all'infinito, senza alcuna via di uscita?

Passo dopo passo, Natascia Pane ti guida a uscire dalla condizione di impotenza, perdita e frustrazione di fronte alla quale i piccoli o grandi eventi della vita ti hanno collocato.

E ti porta a conoscere, riconquistare ed espandere il tuo Potere personale, trasformando ogni tua azione in un vero successo per te stesso e per chi ti circonda.