Enciclopedia della PNL

La Rivoluzione Inside Out

Michael Neill

”Con spunti di riflessione e per la propria crescita personale, e sociale direi. ” Debora Conti



In questo nuovo pionieristico libro, Michael Neill, sfidando il paradigma dominante, condivide una innovativa comprensione del funzionamento della mente umana.

Questo rivoluzionario approccio, fondato su Tre semplici Principi, spiega da dove nascono le nostre sensazioni e come sia possibile migliorare la nostra esperienza di vita in pochi istanti.

Grazie alla comprensione di questi Principi, potrai attingere alla sorgente intelligente della vita, avrai accesso alla tua saggezza innata e al tuo istinto naturale, e potrai liberare la tua illimitata creatività.

Sarai così in grado di vivere con più facilità e meno stress, e sentirai un fortissimo senso di connessione con il superiore dispiegarsi della vita.

Benvenuto nello spazio in cui i miracoli accadono...

Sei pronto per iniziare?




Michael Neill



Michael Neill è trainer e “trasformazionali coach” di livello internazionale. Da 25 anni forma in ambito private e aziendale e ha pubblicato vari libri best seller di cui alcuni sono stati tradotti in 16 lingue. Ha tenuto corsi in ogni continente e continua a trasformare migliaia di persone coni suoi corsi.