Enciclopedia della PNL

Leader di Te Stesso

Roberto Re

”Un bellissimo libro di Roberto Re, il libro direi. Un evergreen. Pieno pieno di motivazione, chiarezza ed esercizi da fare. Un MUST per chi vuole iniziare il proprio percorso di crescita personale, all’italiana, in profondità e chiarezza. ” Debora Conti



Un "manuale di allenamento", in cui l'autore adopera le sue doti di grande comunicatore per aiutarti a comprendere i tuoi reali obiettivi, a tirare fuori tutte le tue potenzialità e a oltrepassare i tuoi limiti.

Con i suoi corsi di formazione, Roberto Re ha conquistato decine di migliaia di persone comuni, formato i manager delle aziende più importanti d'Italia e migliorato le performance di atleti e squadre sportive.

In un mondo che cambia sempre più velocemente e che ci chiede sempre di più, spesso siamo noi stessi a renderci le cose ancora più difficili, complicandole con pensieri limitanti e con scarse capacità di gestire le nostre emozioni, e lasciandoci sopraffare dallo stress, dalla paura e dalla frustrazione.

Abbiamo tutte le possibilità per ottenere grandi risultati, ma non sappiamo come utilizzare al meglio il nostro incredibile potenziale, che rimane così sopito.

Questo libro ci spiega come fare.




Roberto Re



Roberto Re è conosciuto in Italia come il più famoso motivatore di crescita personale. Con la sua società HRD Training Group offre da più di vent’anni formazione in tutta Italia. Si impegna costantemente per diffondere concetti di crescita personale tramite i suoi best seller, partecipazioni a trasmissioni televisive, corsi intensivi o brevi in sale di teatro sempre gremite. La sua formazione nasce con Anthony Robbins, per cui è trainer alla sua Master University. In qualità di coach ha seguito molte personalità Vip, specialmente nel mondo dello sport, per aiutarli a migliorare nelle performance o a superare fasi di stallo.