Enciclopedia della PNL

Produttività 300%

Max Formisano

”Max non si ferma mai. Un libro che dà metodo e indicazioni per essere produttivo. ” Debora Conti



Identificare l’essenziale e invalidare il resto, triplicando i risultati e godendosi la vita, non solo è desiderabile ma è anche fattibile. Basta seguire questo sistema nuovo e unico al mondo.

Produttività 300% è un sistema che trasforma letteralmente il modo di concepire il tempo, la produttività, le azioni quotidiane e la stessa vita.

Tutti credono che la soluzione giusta sia lavorare molto di più, sacrificando noi stessi, le nostre vere priorità e il tempo libero. A quanti è mai capitato di tornare a casa la sera, dopo molte ore di lavoro e avere la sensazione di non aver concluso nulla? Appunto.

La maggioranza delle persone non ha un sistema di produttività, efficacia personale e gestione del tempo, anche se molti ne hanno studiati alcuni ma poi - data la complessità o l’inutilità degli stessi - non hanno applicato alcunché.

Produttività 300% è un sistema facile che, grazie a “La piramide della semplificazione” e a “La piramide della produttività”, parte dall’alto, dalla prospettiva più importante, quella delle cose veramente essenziali nella vita personale e professionale. Dai “perché” più rilevanti: proposito, passione e priorità. Per poi arrivare alle tecniche: pianificazione e produttività. Ottenendo due risultati eccezionali: pace, a livello personale e profitto a livello professionale.

La miglior “tecnologia” è qui ora disponibile per installare nuove abitudini e triplicare la produttività. Questo sistema nel tempo ha dimostrato di funzionare benissimo per centinaia di persone.

Produttività 300% è un libro schematico, essenziale e pratico. Infatti, è stato scritto seguendo lo stesso principio alla base del “sistema produttività 300%”: “identifica l’essenziale e invalida il resto”.

Questa è la formula per avere più risultati mentre ti riprendi i tuoi spazi, il tuo tempo, le tue vacanze e in definitiva la tua vita. è la soluzione alle due grandi categorie di problemi attuali:

1 - Una vita troppo complessa: non riusciamo a godercela.
2 - Risultati mediocri: non raggiungiamo gli obiettivi importanti che vogliamo.

Il sistema punta a semplificare la propria vita, dato il rapporto inversamente proporzionale tra l’aumento della complessità e la diminuzione dello stile di vita. Abbiamo solo una vita e una quantità di ore e giorni limitati, dobbiamo imparare a scegliere con molta più consapevolezza a chi dedicare la nostra risorsa più importante, la triade T.e.a.: tempo, energia e attenzione.