Enciclopedia della PNL

Stai Calmo e Usa la Time Line

Francesco Pellegatta

”Francesco Pellegatta ha conosciuto molti docenti di prima leva nella PNL e varie scuole. Parlare con lui di PNL è come leggerne la storia, al di là delle “solite storie”. Così giovane come persona e così esperto come docente e autore. Consiglio questo ebook per chi vuole saperne di più sulla time line, il come, la storia, lo sviluppo. ” Debora Conti



Cambia la percezione del passato e programma serenamente il tuo futuro con la lettura di questo semplice ebook che ti presenta una delle più immediate tecniche di crescita personale in circolazione.

La Time Line è una tecnica mentale rivoluzionaria e facile da apprendere in questo ebook. L’autore, Francesco Pellegatta, è il massimo esperto di Time Line in Italia e divide la sua consulenza tra Italia e Brasile, dove lavora con privati e con aziende.

Leggendo questo ebook scoprirai perché lavorare con la Time Line ti può aiutare a risolvere conflitti antichi e convinzioni limitanti. Saprai a cosa serve la Time Line e come usarla per migliorare veramente e in profondità.

L’autore ti trasporta in un percorso per conoscere la tua Time Line, come la percepisci, se è funzionale e come modificarla. Ti coinvolge nello scoprire le ansie, le emozioni, gli obiettivi sulla Time Line.

Le emozioni negative provengono da esperienze passate e modificando la tua Time Line puoi concretamente e facilmente lavorare su di esse. In questo breve e chiarificatore ebook, scopri le radici di questa tecnica, le similitudini con filosofie antiche e come lavorare con e attraverso di essa.

Con la Time Line anche i ricordi e i sogni possono avere una loro struttura, imparala anche tu per migliorarti la vita!




Francesco Pellegatta



Nato a Como nell’88, Francesco Pellegatta è Trainer di Master Time Line Therapy ®. La sua formazione in PNL è stata conseguita in gran parte all’estero, può vantare certificazioni con i principali esponenti mondiali della mitologia, tra cui i due ideatori della PNL, Richard Bandler e John Grinder e, in particolare, con Tad ed Adriana James – che Francesco considera i propri mentori, con i quali consegue il certificato di Trainer e Master Coach. Dopo aver studiato in Italia nel settore moda e design, il suo percorso di studi è proseguito al corso di formazione della NLP University presso la Santa Cruz University (California), patria della disciplina, dove Francesco consegue i certificati di Practitioner e Master Practitioner da Robert Dilts e Judith De Lozier. Successivamente frequenta corsi sia in Italia che a Londra, conseguendo il Certificato di Master Practitioner anche con Richard Bandler. Prosegue certificandosi con John Grinder e Carmen Bostic St. Claire, prima in PNL e poi nella cosiddetta “New Code NLP – PNL Nuovo Codice”. In Australia, incontra Tad ed Adriana James con i quali consegue il certificato di Master Coach. Tornato negli USA, prosegue gli studi e raggiunge, sempre con Tad e Adriana James, il livello di Trainer. A questo punto la sua crescita professionale lo porta a conseguire il Certificato di Trainer in Ipnosi con la prestigiosa American Board of Hypnotherpy e successivamente viene nominato Master Trainer di Ipnosi ed è l’unico Italiano con questo titolo rilasciato solo a circa 20 persone al mondo, in seguito viene nominato primo Trainer per l’Italia di Time Line Therapy® e ad oggi è Trainer of Master Time Line Therapy® direttamente dal suo creatore, Tad James, e Trainer di Master NLP Coaching per la Coaching Division of the American Board of NLP.