Enciclopedia della PNL

Successo Senza Sforzo

Andrea Favaretto

”Bellissimo libro di Andrea Favaretto che rinnova il suo già originale stile di trainer e autore. Dinamico, concreto, divertente: questo libro aiuta a fare la svolta… senza sforzi! ” Debora Conti



Cos’è il "Successo senza sforzo”? È un metodo per non lavorare più e fare soldi? L’ennesima trovata da “venditori di fumo” della formazione? Un altro rimpasto di tecniche da guru della motivazione che illude le persone più deboli? O forse, semplicemente un modo per capire come poter stare bene con se stessi e vìvere con soddisfazione, indipendentemente da tutto.

Lo scopo di questo libro è aiutarti a capire cosa succede quando usi la tua testa, ascolti il tuo cuore e segui la tua pancia. Riguarda quello che capita quando smetti di fare le cose che pensi di dover fare "perché tutti fanno così” e inìzi a fare ciò che tu vuoi veramente e che è in linea con te, con la persona che sei, con la tua unicità.

Scoprirai cosa succede quando smetti di ascoltare chiunque altro e “alzi il volume” per ascoltare la tua piccola vocino interiore.

Alla fine dì Successo senza sforzo avrai molta più consapevolezza di come funzioni tu, di ciò che è in linea con te, di cosa non funziona, e avrai molta più chiarezza di come essere molto più soddisfatto della tua vita e ottenere ciò che vuoi: più soldi, relazioni migliori, un lavoro migliore, o qualsiasi cosa tu desideri profondamente.

Andrea Favaretto ha riportato su carta la grossa trasformazione che ha vissuto negli ultimi 5 anni della sua vita quando, dopo quindici anni di esperienza nel mondo del coaching e della formazione, ha trovato il suo “elemento” e, in maniera molto diretta e colloquiale, ha voluto condividere il potere del trovare il proprio “elemento” attraverso queste pagine.

“La tua vita non ruota attorno agli obiettivi che ti poni e raggiungi, questi dovrebbero essere solo il mezzo che utilizzi mentre vivi la tua vita con soddisfazione”
Andrea Favaretto




Andrea Favaretto



Andrea Favaretto è Licensed Trainer di PNL, certificato dalla Society di Richard Bandler. È formatore di corsi di PNL Practitioner e Master Practitioner. Promuove un tipo di coaching “unconventional” e ha applicato la PNL alla seduzione e ai rapporti di coppia, anche in una trasmissione su Sky. Ha trattato fobie in prodotti e realizzato libri e video di formazione di PNL.