Enciclopedia della PNL

Supercoach - 10 Segreti che ti cambiano la Vita

Michael Neill

”Qualsiasi cosa dicano, a me Michel Neill piace! E di libri sui coach e per i coach non ce ne sono tanti in giro. Da leggere per apprendere sempre. ” Debora Conti



Divertente, facile da leggere, ironico e illuminante, questo libro ti insegna a smettere di pensare da vittima, ti aiuta a trovare la stabilità economica,instaurare relazioni positive e durature e a creare le condizioni per la felicità a lungo termine.

Che tu voglia avere un impatto maggiore sulle persone attorno a te o che stia semplicemente cercando di vivere in modo più intenso, dando un significato profondo alla tua esistenza, questo libro è una guida indispensabile per aiutarti a realizzare il tuo obiettivo.

Michael Neill è coach di fama internazionale, al servizio di celebrita' nello spettacolo e nello sport e di quanti vogliono cambiare in meglio la propria vita. Definito da Paul McKenna "il miglior coach del mondo", ha scritto un libro-novita' in cui condivide con tutti quelli che lo leggeranno alcune strategie e tecniche che i suoi clienti hanno trovato efficaci per per individuare nuove possibilità e intraprendere nuove azioni nella vita.

Il libro è strutturato in 10 sessioni, ciascuna costruita attorno a un "segreto" o a un "principio" o a una "conoscenza" che riguarda la vita. Ciascuna sessione è stata ideata per suscitare intuizioni sul tuo lavoro, sui soldi, sulle relazioni e su te stesso (l'approccio è basato sull'intuizione).

Quello che insegna Michael Neill è modificare il punto di vista: non realizzare il cambiamento partendo dall'esterno verso l'interno, ma realizzarlo partenndo dall'interno... da dove il cambiamento è inevitabile e spontaneo. Ciascuna sessione ti permetterà di vedere una serie di "scorciatoie" per la felicità, il successo e il benessere.

Il libro contiene esercizi di coaching e superconsigli!

"Da anni lavoro come professional success coach: vengo pagato per aiutare a realizzare i sogni della gente. Ho imparato non solo che esistono diverse tipologie di sogni, ma anche che ci sono tantissimi modi per trasformarli in realtà.

Che tu voglia fare più soldi, avviare un’impresa, mettere su famiglia o salvare il mondo, ci sono buone possibilità che finora il tuo approccio sia stato fondamentalmente pratico, focalizzato su quello che vuoi e su quello che pensi di dover fare per ottenerlo.

Se sei un pensatore progressista, probabilmente sei anche consapevole che una delle ragioni per cui vuoi determinate cose è la convinzione che in qualche modo rafforzeranno la tua sensazione di essere vivo. Ma forse avrai già capito che se vuoi davvero una vita più piacevole, raggiungere gli obiettivi non basta. Dovrai trovare anche un modo più piacevole per arrivare fin lì.




Michael Neill



Michael Neill è trainer e “trasformazionali coach” di livello internazionale. Da 25 anni forma in ambito private e aziendale e ha pubblicato vari libri best seller di cui alcuni sono stati tradotti in 16 lingue. Ha tenuto corsi in ogni continente e continua a trasformare migliaia di persone coni suoi corsi.