Enciclopedia della PNL

Tutto Quello che Avresti Voluto Sapere sulla PNL e... Non Ti E' Mai Stato Detto

Andrea Frausin

”Andrea Frausin tocca nuovi aspetti della PNL. Sempre validi e utili nuovi libri che ne parlano per scoprirla. Tantissimi argomenti sulla PNL in questo libro, per approfondire più che per scoprirla per la prima volta. ” Debora Conti



È un libro che ti può far risparmiare una fortuna, fare chiarezza su una disciplina tanto famosa quanto controversa e capire come usarla a tuo beneficio, senza effetti collaterali.

Capirai che cos'è veramente la PNL
Scoprirai che cosa non è la PNL
Verrai inoltre a sapere quello che di solito non ti dicono ai corsi o non scrivono sui libri di PNL
Cosa può fare questo testo per te:

"Tutto quello che avresti voluto sapere sulla PNL e non ti è mai stato detto — Introduzione non convenzionale alla PNL è una porta d’accesso privilegiata a un mondo di nuove opportunità per il tuo sviluppo personale e professionale. Sembra una frase fatta, convenzionale come tante altre nel mondo dello sviluppo personale. Ma così non è, e potrai verificarlo strada facendo con i tuoi occhi. Raccogliere il materiale, le idee, gli spunti, le indicazioni che questo testo ti fornirà, a volte in modo semplice, a volte in modo più articolato, ha richiesto diversi anni di lavoro. La possibilità di beneficiarne concretamente è ora nelle tue mani!

L’industria del miglioramento umano sta lavorando a pieni ritmi per soddisfare le richieste di strumenti e metodologie che consentano alle persone di affrontare in maniera efficace le sfide sempre nuove che la vita ci propone.

Ci sono grandi possibilità di apprendimento per chi desidera intraprendere o proseguire un percorso di crescita, ma ci sono anche molte trappole da evitare, ci sono molti “furbi” che vogliono solo approfittare del successo di una disciplina per far soldi a scapito di chi vuole imparare.

Lo scopo principale di questo libro è di fare chiarezza. Il beneficio principale per chi lo legge è il risparmio di tempo, la risorsa più preziosa che abbiamo, e di denaro (e può essere molto denaro) per scegliere se e come intraprendere un percorso con la Programmazione Neuro-Linguistica. Scelte consapevoli."




Andrea Frausin



Andrea Frausin, dottore magistrale in economia e dottore magistrale in psicologia, docente accreditato a livello didattico e scientifico dal Centro Universitario Internazionale, è trainer internazionale di PNL certificato da tutti e tre i co-fondatori della disciplina (Richard Bandler, 2002, John Grinder, 2005, e Frank Pucelik, 2015) oltre ad occuparsi di coaching, formazione e consulenza in ambito business dal 1997. E’ fondatore di Talenti Group srl, scuola di alta formazione convenzionata con il Centro Universitario Internazionale, e attraverso il brand PNL Originale (OriginalNLP) realizza percorsi di PNL originale sia codice classico che nuovo codice. Collabora con John Grinder e con Frank Pucelik.